Agriturismo Paradiso immerso nel verde tra vigne ed uliveti, ad appena un chilometro da Castiglione della Pescaia, in pieno cuore di Maremma.

Il nostro Agriturismo Paradiso, di nuovissima costruzione, sorge nella bellissima Maremma Toscana, immerso nel verde di ulivi e vigne. Ad un solo chilometro di distanza dal mare limpido di Castiglione della Pescaia, soggiornerete in una campagna ridente e silenziosa, circondati dalla bellezza millenaria di una terra che non potrete non amare, a pochi passi dalle morbide spiagge del mar Tirreno. Inaugurato nel maggio 2007, il nostro agriturismo è quindi una struttura di nuovissima costruzione: confortevoli camere e appartamenti con ingresso indipendente vi attendono per una vacanza all’insegna del relax e un grande giardino con lettini e sdraio sarà la location per i vostri momenti di svago a contatto con la natura. L’agriturismo dipone anche di posto auto coperto e lavanderia a disposizione degli ospiti.

Il vicino paese di Castiglione della Pescaia e la sua costa sono premiati da anni con la Bandiera Blu d’Europa e le 5 vele, riconoscimenti dell’Unione Europea per la qualità dell’acqua, la pulizia delle spiagge e la ricchezza dei servizi turistici. L’agriturismo Paradiso è il punto di partenza eccellente per scoprire tutta la vacanza che vi aspetta.